Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  walden magic 9'0 oppure rm 9'2 wetworks?
   walden magic 9'0 oppure rm 9'2 wetworks?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
alebattello   Inserito 10/01/2010 ore 21:12   

  

PRO

Registrato dal:
29-06-2009

Da: grosseto

Messaggi: 217

 OFF-Line

le conoscete?  provate?


 


 Profilo   www     Citazione  
pandamonium   Inserito 11/01/2010 ore 10:30   

  

Beginner

Registrato dal:
24-10-2007

Da:

Messaggi: 14

 OFF-Line

ciao! il MAgic Model è uno spettacolo di tavola...l'altra nn la conosco.


dipende che tipo di tavola cerchi..io col walden mi sono trovato bene in tutte le condizioni. nn è leggerissimo ma a me piacciono ancora le tavole belle consistenti...di quelle che le senti sotto i piedi..


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 11/01/2010 ore 11:16   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

la wetworks è brasiliana se nn erro hanno resinatura molto leggera


 Profilo   www     Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!







io ho un 5 e 8 della wetworks e ti assicuro che è veramente troppo fragile, dopo du giorni che l'avevo comprata era di già tutta bozzata e poi c'ho fatto un buco non so come...


il tutto standoci attentissimo... fai un pò te


 



 Citazione  
mauri80   Inserito 11/01/2010 ore 20:56   

  

PRO

Registrato dal:
17-12-2007

Da: somewhere over the rainbow

Messaggi: 432

 OFF-Line

io ho usato il magic model 8' per 10 giorni,per quanto mi riguarda è un legno ingovernabile,pesante,lenta nelle manovre, poi i gusti son gusti......


 Profilo   www  Citazione  
alebattello   Inserito 11/01/2010 ore 22:06   

  

PRO

Registrato dal:
29-06-2009

Da: grosseto

Messaggi: 217

 OFF-Line

Quote: il 11/01/2010 ore 20:56 mauri80 ha scritto:


io ho usato il magic model 8' per 10 giorni,per quanto mi riguarda è un legno ingovernabile,pesante,lenta nelle manovre, poi i gusti son gusti......



accidenti.. da come l'hai descritta sembra meglio un bic.. a parte la tavola a cui sn interessato è un 9 o 9 e 2, sono davvero cosi' piantate? che sia una sola non ci credo.. un 8 e 10 è un malibu/minimalibu certo non credo che sia radicale come una short!!


 


thx per le risposte !!


 Profilo   www     Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

personalmente non facendo long non saprei esprimere un parare sui modelli in questione. mi sembra però strana una cosa; ovvero il fatto ke si accusi la wetworks di concepire tavole fragili. mi pare ke gli esempi fatti dai ragazzi qui su si riferissero a short, o cmq tavole corte...siano esse retrò, fish, eggs o appunto short. non ci si rende conto però, a mio modesto parere, che tavole corte e tavole lunghe hanno una resinatura differente. i long infatti, come tanti di voi sapranno, vengono resinati a doppio strato e con un tessuto piu pesante di quello usato per modelli corti,atti ad essere leggeri pkè performanti, ed in altri casi addirittura rinforzati con inserti in volan...serve la testimonianza di un longboarder ke abbia usato un wetworks, per dirci se il discorso fatto è sbagliato, dando ragione alla mia tesi, o se effettivamente sono deboli e fragili e quindi scadenti, come i vostri esempi evidenziano. se ben ricordo cmq, un mio amico aveva uno short Hennek (gruppo Wetworks insieme a Secco e nn mi ricordo il terzo ed ultimo markio) che quanto a fragilità si è sempre comportato bene; aveva però il difetto di ingiallire prima del previsto, evidenziando quindi l'uso di resina non tanto "top gamma". spero di aver dato un piccolo ma costruttivo contributo con la mia testimonianza; buona fortuna per la scelta!


 Citazione  
pandamonium   Inserito 12/01/2010 ore 13:40   

  

Beginner

Registrato dal:
24-10-2007

Da:

Messaggi: 14

 OFF-Line

per quanto mi riguarda posso solo aggiungere che il walden 9 lo ha usato la mia ragazza in costarica a dicembre e ci si è trovata meglio che con un surftech 9,0. e lei pesa 54 kg nn 80 come me.


resta cmq sempre una cosa soggettiva..in base allo stile..alle condizioni e soprattutto al feeling che trovi con una tavola.


andrò anche contro corrente ma se ti capita prova la bic 9,0 in cts.


ha un'ottimo shape, è leggera e solida.


 Profilo   www  Citazione  
alebattello   Inserito 12/01/2010 ore 14:23   

  

PRO

Registrato dal:
29-06-2009

Da: grosseto

Messaggi: 217

 OFF-Line

acquistato walden magic 9.2 , considerando che sono 67kg dovrebbe andar bene, mettero' una recensione al piu presto!


ccciààà


 Profilo   www     Citazione  
alebattello   Inserito 13/01/2010 ore 21:28   

  

PRO

Registrato dal:
29-06-2009

Da: grosseto

Messaggi: 217

 OFF-Line

Quote: il 12/01/2010 ore 14:23 alebattello ha scritto:


acquistato walden magic 9.2 , considerando che sono 67kg dovrebbe andar bene, mettero' una recensione al piu presto!


ccciààà



il che non avverra' cosi molto presto visto il grecale di mmmmme....a


 Profilo   www     Citazione  
( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.018 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://windreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11385&forum=1&start=0