Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Salve a tutti!Qualche consiglio ?
   Salve a tutti!Qualche consiglio ?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 17 )
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Salve a tutti,e grazie in anticipo per l'attenzione e l'aiuto che (spero) mi offrirete!


Qual è il modo migliore per accostarsi alla disciplina del Surf ? Quali esercizi bisogna fare ?


Premetto che la città dove abito (Silvi Marina) è sì bagnata dal mare,ma le onde sono piuttosto basse.Questo può essere d'intralcio ?


Comunque sono determinato ad imparare,e non mi lascerò scoraggiare dalle prime difficoltà.


Detto questo...sono ansioso di raccogliere consigli!


 Citazione  
rispobackup   Inserito 25/01/2010 ore 18:54   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

il primo consiglio che raccoglierai, sarà presumibilmente una destinazione.


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

nuovo arrivato? MA VAFFANCULO


vai in acqua il prima possibile e divertiti


 Citazione  
Giamp   Inserito 25/01/2010 ore 20:23   

  

PRO

Registrato dal:
09-11-2004

Da: roma

Messaggi: 277

 OFF-Line

Credo che l'abbiamo traumatizzato, non aveva detto di non demordere alle prime difficoltà?


Dai fai qualche altra domanda e poi guarda i vecchi argomenti, troverai un mare di risposte, in caso qualcuno ti chiarirà le idee, c'è chi continua a farsele chiarire!!!!!


 Profilo  Citazione  
giandu   Inserito 25/01/2010 ore 20:23   



PRO

Registrato dal:
08-06-2006

Da: il surf non esiste!!!!!!

Messaggi: 432

 OFF-Line

 VAFFANCULO obbligatorio e divertiti..........


 Profilo   www  Citazione  
ginseng   Inserito 25/01/2010 ore 21:04   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

PER INCOMMINCIARE UN BEL VAFF...... DI BEN VENUTO


COME ESERCIZIO BASE DOVRESTI  VESTIRTI DA CONIGLIETTO E COMINCIARE A CORRERE


URLANDO PER TUTTO IL PAESE.


POI ENTRI IN ACQUA E NON ESCI PER ALMENO 2 SETTIMANE,A FINCHE' NON INCOMINCIANO A CRESCERE LE PRIME COZZE


 


A NON TI PREOCCUPARE POI I CONSIGLI ARRIVANO


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 25/01/2010 ore 23:03   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

............Silvi Marina  ? ? ?


............ma non e' dove portavano da bambino Giacomo Leopardi in vacanza ? ? 


............triste 


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Quote: il 25/01/2010 ore 23:03 willycuba ha scritto:


............Silvi Marina  ? ? ?


............ma non e' dove portavano da bambino Giacomo Leopardi in vacanza ? ? 


............triste 



Criiiiiiiiisto.


Devo dire che non mi aspettavo tutto questo affiatamento.


Devo dire che non mi aspettavo di ricevere tutte queste "perle di saggezza".


Devo anche dire che non mi aspettavo di affiliarmi ad una comunità virtuale di recupero per mentecatti schizzofrenici vittime di improvvisi attacchi di isterìa.


Sapete che vi dico ? Sicuramente il Surf riappacifica mente e corpo,ma nel vostro caso consiglierei di infilzarvi il c**o con una siringa massicciamente riempita di sedativi.


Allora,me lo rivelate qualche segretuccio,o devo bastonarvi per benino ?


 


 


 Citazione  
cinfru   Inserito 26/01/2010 ore 07:49   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Complimenti per esserti inserito subito nello spirito goliardico che anima questo bel sito. Hai colto subito il sottile velo di ironia che permea tutto il forum.


Per quanto riguarda gli esercizi, sono arrivato alla conclusione che non servono a una cippa (mio modesto parere).


Puoi fare balance board, esercizi di take off, skate, longskate, stretching, diete, piscina, sauna, idromassaggio......ma alla fine l'unica cosa che serve veramente è cacciarsi in acqua e fare surf. Fine.


P.S.: Willy, ma come cazzo fai a ricordarti dove portavano Giacomo Leopardi in vacanza? Te c'hai una cultura, altro che belinate.


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 26/01/2010 ore 09:26   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

 


P.S.: Willy, ma come cazzo fai a ricordarti dove portavano Giacomo Leopardi in vacanza? Te c'hai una cultura, altro che belinate.


......perche' io c'ero a Silvi M. quando Giacomo (pe l'amici "agonia") je dava de SUP


 


.....quanto all'allenamento : potra' sembrare na cavolata ma da quando ho comprato per  Luna il gioco per la Wii Family Sky and SNOWBOARD, MI STO MASSACRANDO LE GAMBE con tutta quella preesciistica e discese virtuali dalla montagna......


.....divertentissimo, ovviamente la piccola sta gia' a 3 livelli superiori a me, inoltre ne ho preso un'altro di gioco con coniglietti impazziti che tra i vari giochi c'e' ne uno dove vanno sul surf, con l'ausilio della balance board........poi, da addetti del settore, sembra che stia per uscire il simulatore del surf...........ovviamente quel gioco sara' mio, inutile ribadire che il surf si fa SOLO in mare, ma potendo ripetere quasi gli stessi movimenti anche su una balance board credo che sia un buon allenamento......


......cmq carina Silvi Marina 


 Profilo   www  Citazione  
( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.012 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://windreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11411&forum=1&start=0