Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  consigli...se passare al longboard o al fish....
   consigli...se passare al longboard o al fish....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

 salve a tutti.....volevo un parere, e perchè no magari un consiglio di chi magari ne sa più in merito a me......


Avrei un'intenzione di cambiare il mio minimalibù 7.3, e passare o ad un longboard o ad un fish,il quale qui dalle mie zone si riesce a sfruttare di più, o meglio io lo sfrutterei di più, che una tavola tiratissima....che non sarei ancora in grado di gestire al meglio. Per questo il mio intento, sarebbe passare ad una tavola, che comunque mi permetta di partire, anche su onde mosce, che magari onde di un metro, ed per questo che sono combattuto se buttarmi nel mondo del longboard, o passare al fish.....


ciao a tutti


 Citazione  
Felipex   Inserito 23/11/2011 ore 20:13   

  

PRO

Registrato dal:
11-01-2004

Da: Pisa

Messaggi: 340

 OFF-Line

io non farei una questione di onde/abilià/etc..


pensa al tipo di surf che ti piace, a cosa ti pompa... alla fine c'è chi serfa mezzometro in tavoletta e chi esce a pipeline col long.. è solo un fatto di gusto tuo.


io per esempio non riesco nemmeno a vedere un film di short con kelly slater, mi rompo i c*****i dopo 5 min..


ciao


 


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Quote: il 23/11/2011 ore 20:13 Felipex ha scritto:


io non farei una questione di onde/abilià/etc..


pensa al tipo di surf che ti piace, a cosa ti pompa... alla fine c'è chi serfa mezzometro in tavoletta e chi esce a pipeline col long.. è solo un fatto di gusto tuo.


io per esempio non riesco nemmeno a vedere un film di short con kelly slater, mi rompo i c*****i dopo 5 min..


ciao


 



 


Cresciuto con un mercoledì da leoni... e con gli assi da stiro retrò....e mi piace un sacco come stile di surf.......ma anche la tavoletta mi attizza parecchio


diciamo che risposta più sensata non potevi trovarla!


 Citazione  
ginseng   Inserito 23/11/2011 ore 20:52   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

visto che un 7 c'è l'hai,un bel 9.0  ci starebbe bene


 Profilo   www  Citazione  
bebeking   Inserito 24/11/2011 ore 17:55   

  

PRO

Registrato dal:
25-11-2004

Da:

Messaggi: 282

 OFF-Line

Quote: il 23/11/2011 ore 20:52 ginseng ha scritto:


visto che un 7 c'è l'hai,un bel 9.0  ci starebbe bene



io invece dico un bel 5'8", 5'10", va bene tutto tranne che thruster. :P


 Profilo  Email   www  Citazione  
scarpasot   Inserito 26/11/2011 ore 16:50   

  

PRO

Registrato dal:
03-06-2003

Da: Dio creò la Pianura Padana. Quando si accorse del tremendo errore creò la nebbia.

Messaggi: 432

 OFF-Line

se hai possibilità di andare spesso vai short o almeno prova.
Per il long avrai possibilità di praticarlo più avanti negli anni, finchè sei giovane e reattivo vai di tavoletta.
Adesso attendo gli insulti!!!
 Profilo   www  Citazione  
inghi   Inserito 26/11/2011 ore 19:42   



PRO

Registrato dal:
19-03-2005

Da: liguria occidentale

Messaggi: 119

 OFF-Line

un ovetto no????


 




https://skydrive.live.com/?cid=feacb16e25666283&sc=photos



https://picasaweb.google.com/106910344584447488658


 Profilo   www  Citazione  
ginseng   Inserito 26/11/2011 ore 20:57   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

Quote: il 26/11/2011 ore 16:50 scarpasot ha scritto: se hai possibilità di andare spesso vai short o almeno prova. Per il long avrai possibilità di praticarlo più avanti negli anni, finchè sei giovane e reattivo vai di tavoletta. Adesso attendo gli insulti!!!


e magari quando ti è crescuta la panza ,ti sono caduti i icapelli e hai l'artrosi ..........


 Profilo   www  Citazione  
piba   Inserito 12/12/2011 ore 09:21   



PRO

Registrato dal:
21-04-2003

Da: Hainan e Roma

Messaggi: 618

 OFF-Line

Be, sinceramente qui da noi hai più possibilità di divertirti se ti fai un bel long.


più voluminoso e planante è meglio è. io ho un 9'6'' classicone e va da paura sulle nostre onde.


serfi divertendoti dai 30 cm in su.


Il Fish pure è una figata ma ci vuole almeno una misura minima di mezzometro un metro sennò non ti diverti al massimo. (opinione personale)


E poi devi prendere in considerazione gli spazi a casa e la macchina che hai la tavola.


aloha e longboards rule!


Piba


 Profilo   www   Aggiungi    Citazione  
Geppo   Inserito 16/12/2011 ore 11:21   



PRO

Registrato dal:
23-01-2007

Da: SM

Messaggi: 990

 OFF-Line

Non essere indeciso...vendi il plasticone e passa al Bowling...stai asciutto al caldo :)
 Profilo  Email   www     Citazione  
( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.014 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://windreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=12123&forum=1&start=0