Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  per tutti i locals che si senton padroni dei loro spots ;-)
   per tutti i locals che si senton padroni dei loro spots ;-)

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

AutorePagina: 3 di 5
ehilbruce   Inserito 11/09/2013 ore 12:10   

  

PRO

Registrato dal:
22-11-2005

Da: Cantù

Messaggi: 317

 OFF-Line

 AHAAHAHA  zioporco che quadretto...augurissimi a tutti!!Ma la donna alla fine è giu fissa con te?ha mollato gli impegni italici?


che storia...congratulazioni...un abbraccio


Bye bRUce


P.S.Sò che dal tuo punto di vista è una cosa asurda vista la tua visione di quella terra...ma farla nascere lì così da poter avere un giorno qualche diritto di espatrio?Cmq è un'occasione non trovi?


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 12/09/2013 ore 10:34   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Allora, innanzitutto mi scuso per il mostruoso off-topic....


Di fatto comunque, dopo aver lavorato in 4 continenti (europa, usa, asia, oceania) sono straconvinto che la mia bimba crescerà come pura razza italica, anzi, ligure.


Non voglio che cresca ignorante come sti caproni con cui sto adesso, ma soprattutto non vedo il vantaggio di vivere in un paese che tra pochi anni sarà allo sfascio, dove dovrà pagarsi un'assicurazione privata (se avrà i soldi) per farsi curare, dove le migliori scuole se le possono permettere solo i ricchi (e comunque escono tutti ignoranti come le zappe, anche nel migliore dei casi), e dove il programma più intelligente che c'è alla televisione è 'doberman vs rott-weiler, till the last bite'.


P.S.: in questa grande democrazia non sei australiano se non dimostri di aver vissuto qua almeno 10 anni dalla nascita (se non ricordo male). Tra l'altro, in questa grande democrazia, se arrivi clandestino senza documenti, a prescindere ti deportano in Papua Nuova Guinea (con la quale hanno stipulato un patto che li pagano per prendersi in carico gli immigrati che non vogliono qua in australia).


Macheseneandasseroaffanculo, va....


 


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 12/09/2013 ore 10:54   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

quindi ritorni per il lieto evento ?


era ora che mettessi giudizio, che ti sposi, che ti assumi la responsabilta' di una famiglia


certo, ora tutte quelle zoccole che ti trapani tra Arenzano e Vernazzola piangeranno fiumi di lacrime ....


sono finiti quei tempi, la ricreazione e' finita


 


l'importante.... e' che sei felice


a proposito, la ciccina vorra' il passeggino di Louis Vuitton ?


 Profilo   www  Citazione  
ehilbruce   Inserito 12/09/2013 ore 11:47   

  

PRO

Registrato dal:
22-11-2005

Da: Cantù

Messaggi: 317

 OFF-Line

Bene bene....arringa finale accettata (in effetti non ero sicuro se agevolasse un po' essere nato là).


Detto questo...auguri ancora!


ciaaappss


 Profilo   www  Citazione  
mareno   Inserito 12/09/2013 ore 12:14   

  

PRO

Registrato dal:
10-07-2004

Da: roma

Messaggi: 634

 OFF-Line

Macheccazzo!!!

E io che pensavo di trasferirmi laggiù ,magari verso Perth...
 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 12/09/2013 ore 12:33   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Macheccazzo ci vieni a fare a Perth, che è isolata dal mondo....e le onde tra l'altro sono dei chiusoni.


Torno in Italia per il parto (sperando di non arrivare in ritardo....comunque la chiara non mi vuole in sala parto che tanto il mio l'ho già fatto)...Lei quindi è già a Genova perchè dopo i 6 mesi non poteva volare (ah, il parto in australia mi costerebe circa 8-10 mila dollari, che grande democrazia).


Per il passeggino non so, ma ho già visto tra i regali che mi arriveranno un fantastico triciclo replica della Desmosedici, ereditato dal vicino. Ci tengo tantissimo.


Per altri regali, stavo pensando a ME, e dopo un anno e rotti di australia volevo regalarmi una Brutale.


Per la bimba, a tutto il resto ci pensano le suocere, scatenate oltre un livello dignitoso....


 


 Profilo   www  Citazione  
bradpizza   Inserito 12/09/2013 ore 15:12   

  

PRO

Registrato dal:
05-01-2009

Da: como

Messaggi: 252

 OFF-Line

 occhio alle suocere...


io praticamente oggi (manca un mese alla nascita) sono stato destituito dai miei poteri, non decido più un cazzo...


pericolosissime


 


comunque un applauso a ema che con i suoi topic inutili ha tirato un pò di gente...


bella


e fanculo l'australia dei miei coglioni e pure gli australiani che se li mangiassero i canguri e gli opossum


 Profilo   www  Citazione  
EMA   Inserito 15/09/2013 ore 02:07   

  

PRO

Registrato dal:
30-04-2004

Da: Milano

Messaggi: 179

 OFF-Line

Quote: il 05/09/2013 ore 09:10 ehilbruce ha scritto:


p.s.ma la canzone è tua ema?posso dirti , senza offesa, che c'è da lavorare....?



si, la canzone e' mia fatta al volo con garageband.


il mio profilo e'


www.youtube.com/mamantra  ne avro' fatte circa una quarantina ovviamente senza un che minimo di successo se no non ero mica qui a rispondere


io comunque faccio l'analista programmatore


ema


 Profilo  Email   www     Citazione  
EMA   Inserito 15/09/2013 ore 02:09   

  

PRO

Registrato dal:
30-04-2004

Da: Milano

Messaggi: 179

 OFF-Line

Quote: il 06/09/2013 ore 04:49 cinfru ha scritto:


per quanto riguarda l'ingresso in acqua, bisogna fare dei distinguo. Un conto è il localismo, un conto è quando impediscono a gente come me e te di entrare.


Nel secondo caso, mi pare che sia una precauzione più che ragionevole.



bella , questa mi ha fatto ridere


ema


 Profilo  Email   www     Citazione  
EMA   Inserito 15/09/2013 ore 02:15   

  

PRO

Registrato dal:
30-04-2004

Da: Milano

Messaggi: 179

 OFF-Line

Quote: il 12/09/2013 ore 10:34 cinfru ha scritto:


Allora, innanzitutto mi scuso per il mostruoso off-topic....


 



 


si si fai pure


 


 Profilo  Email   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.022 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://windreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=12169&forum=4&start=20